Vai al contenuto

Spelaion 2010, entro il 30 settembre gli abstract

14 settembre 2010

Ancora fino al 30 settembre è possibile inviare gli abstract per la presentazione a Spelaion 2010, che si terrà a Bari dall’11 al 12 dicembre 2010.

Gli abstract presentati devono contenere contributi originali.
Non c’è limite al numero di abstract che un autore può presentare. Non è possibile presentare la stessa ricerca o lavoro due volte. Gli abstract possono essere presentati solo utilizzando l’indirizzo mail gsvespertilio@gmail.com
L’abstract deve essere scritto in lingua italiana, saranno accettate anche traduzioni in inglese dello stesso:
1. Periodo di presentazione 1 luglio 2010 – 30 settembre 2010. Gli abstract che arriveranno dopo la data di scadenza del 30 settembre 2010, ore 24:00 italiane, non saranno accettati.
2. Formato. Gli abstract devono essere scritti seguendo le regole di formattazione descritte in seguito.
3. Abstracts duplicati. Se arriveranno abstract con gli stessi titoli da persone diverse automaticamente si provvederà alla cancellazione dell’ultimo arrivato.
4. Cambiamenti. Gli abstract possono essere modificati, cancellati o sostituiti con nuove versioni entro il termine di presentazione (30 settembre 2010). Dopo tale data, non sarà più possibile effettuare alcun cambiamento.

Istruzioni per la preparazione degli abstract
L’abstract deve essere compilato utilizzando Microsoft Word o Openoffice Writer. Per questioni di uniformità si deve utilizzare:
– carattere Times New Roman;
– dimensioni 12;
– interlinea singola;
il documento deve essere nominato con il titolo; il titolo e i dati relativi agli autori e ai loro gruppi di appartenenza devono essere inseriti all’interno della mail di invio del documento e non all’interno del documento; il documento deve essere costituito da una sola pagina; i formati consentiti per le immagini all’interno del documento sono:
– Bmp;
– Gif;
– Jpg;
la dimensione del documento dovrà essere inferiore a 500 Kbyte; l’abstract deve avere obbligatoriamente almeno un autore.

ATTENZIONE!
PRIMA DI INVIARE L’ABSTRACT CONTROLLARE ATTENTAMENTE CHE IL TESTO NON CONTENGA ERRORI E CHE SIANO RISPETTATE TUTTE LE REGOLE INDICATE NELLE ISTRUZIONI PER LA SUA PREPARAZIONE, PENA L’ESCLUSIONE DALLA PUBBLICAZIONE.

No comments yet

Lascia un commento