Skip to content

3° meeting di speleologia pugliese “Chiacchierando tra speleo”

9 giugno 2010

Non è il consueto incontro dove si racconta la speleologia da un tavolo o da un podio. Non è il consueto appuntamento dove si proietta un’esperienza o si fa mostra di un percorso.

E’ solo un appuntamento annuale della Federazione speleologica pugliese, giunto alla terza edizione, durante il quale ci si incontra per discutere, in maniera circolare, delle attività da promuovere e da organizzare, dei dubbi amletici degli speleologi regionali, delle novità introdotte dalla nuova legge regionale, dei metodi per accatastare una grotta, della didattica speleologica verso la prospettiva della divulgazione infantile fino alla sensibilizzazione ambientale che deriva da Puliamo il buio.

L’edizione 2010 si arricchisce dell’analisi della case history “squadrone rilievo” dopo Portogallo e S. Procopio e della questione White nose sindrome.

L’incontro è fissato ad Altamura nei giorni 26 e 27 giugno prossimi in concomitanza con i festeggiamenti del 60° anniversario di attività del Cars (Centro altamurano ricerche speleologiche) che vedrà in chiusura la presentazione de Il contrario del Sole di Carlos Solito e l’annullo filatelico commemorativo.

Scarica qui la brochure del programma dei 60anni Cars

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: